Vitantonio Lombardo Ristorante

E’ on line il sito di una new opening tutta da gustare a Matera: il Vitantonio Lombardo Ristorante.
Situato nel cuore dei Sassi, Vitantonio Lombardo Ristorante è un luogo unico, interamente scavato nella roccia, in un ambiente essenziale, senza distrazioni, dove tutto è concentrato sulla tavola.
Abbiamo lavorato, per la costruzione di questo sito, fianco a fianco di Vitantonio Lombardochef dal bagaglio carico di una lunga esperienza in giro per l’Italia e di quella decennale in un piccolo borgo cilentano, lontano dalle rotte gastronomiche, che gli sono valse due Forchette sulla guida del Gambero Rosso e una stella Michelin.
Una cucina semplice e legata alla tradizione, influenzata dalla creatività ad estro dello chef, capace di riprendere i proverbiali sapori locali con un tocco innovativo: queste caratteristiche rispecchiano perfettamente il sito web, curato in ogni minimo dettaglio.
Dalla presentazione della sua storia, al menù, fino alla sezione per le prenotazioni, il sito web si presenta scorrevole ed elegante. Uno spazio anche virtuale dove tradizione e innovazione si uniscono, per dare vita a una  prelibata degustazione di quello che è possibile trovare nella realtà.
Realizzato in web responsive, per una corretta navigazione da mobile, dà la possibilità di usufruire di tutte le informazioni e i servizi presenti, proprio come se si stesse navigando da postazione fissa. Ad esso collegati, anche gli account social ove è possibile seguire tutte le storie di gusto quotidiane che Vitantonio Lombardo è pronto a servire.

Indirizzo del sito: https://www.vlristorante.it/

Tecnologie Utlizzate: php, mysql, wordpress, html