Ideama

scrivici su

VL Panettone: il packaging

  • Vitantonio Lombardo 2020

  • ideama per il gusto

A pochi passi dalla sede della nostra agenzia, a illuminare lo splendido paesaggio dei Sassi di Matera c’è una stella che brilla: il Vitantonio Lombardo Ristorante.

Un cliente gourmet, il Vitantonio Lombardo Ristorante, che abbiamo seguito sin dall’inizio della sua storia in città e con cui collaboriamo con grande orgoglio ancora oggi che ha visto riconfermata la sua stella Michelin.

Quest’anno, con lo Chef Lombardo, abbiamo però lavorato a un progetto dal sapore unico e speciale: il VL Panettone.

Personalizzando linee e tratti dell’involucro, la soffice nuvola di gusto sfornata dalle sapienti mani dello Chef stellato è stata infatti racchiusa in un packaging esclusivo che porta la nostra firma e che abbiamo creato ad arte per contenere tutto il sapore della tradizione natalizia proposta da Lombardo.

La scatola bianca è stata arricchita da dettagli rossi che richiamano non solo il colore caratteristico del ristorante, ma nel disegno anche il meraviglioso contrasto tra vuoti e pieni che si può ammirare nei Sassi.

Semplice ed evocativa, quindi, è la decorazione di una confezione elegante e artistica, custode di una specialità tutta da gustare.

A Natale tutti possiamo essere più buoni. Il Vitantonio Lombardo Ristorante lo ha ampiamente dimostrato, donando un gusto speciale a questo Natale 2020.

 

  • packaging