Ideama

scrivici su

Vivai Dichio

  • Dichio Garden Center Matera 2019

  • ideama per le imprese

On line il nuovo sito di Vivai Dichio, storica realtà lucana leader nel settore vivai e giardino, sezione web che racconta l’attività delle due sedi presenti sul territorio: Matera e Metaponto.

Abbiamo proceduto a un restyling completo dell’interfaccia grafica, rendendola più scorrevole, lineare e moderna, nel pieno rispetto delle tante attività e dei tanti servizi che da decenni l’azienda propone ai propri clienti.

Le categorie sono state suddivise per sezioni d’interesse: piante (aromatiche, grasse, d’appartamento, da frutto e con le schede tecniche), da animali (alimenti, pesci marini, uccelli, roditori, anfibi, accessori – nel point di Matera è presente, infatti, uno Zoogarden e una Fattoria Didattica), arredo giardino, casa e decor, servizi. In più, è presente un’ampia sezione dedicata alle offerte dedicate al gardening e agli animali, aggiornata ogni mese, una agli eventi culturali e ai servizi proposti. Presente anche la possibilità di iscriversi, dal sito, alla newsletter.

Oltre ad aver curato l’immagine on line, Vivai Dichio ha scelto Ideama anche per tutta la comunicazione integrata. Ideama, infatti, si occupa dell’immagine coordinata (web, social, grafica), della progettazione dei manifesti, delle brochure brochure, della newsletter, della comunicazione digitale, di campagne sui social media e di Google Ads, della gestione degli account social Facebook e Instagram aziendali, realizza per l’azienda shooting fotografici per le campagne commerciali, gestisce e supporta Dichio per nell’ideazione, realizzazione e diffusione di spot TV e radio.

Non rimane che cogliere l’occasione di visitare il sito web e conoscere la realtà Dichio Vivai: buona navigazione (anche da mobile, poiché il sito è stato creato in web responsive).

  • web site
  • strategia social
  • immagine coordinata