Ideama

scrivici su

Sharing Future

  • Gruppo Cooperativo Gino Mattarelli (Cgm) 2019

  • ideama per gli eventi

Come il sistema della cooperativa sociale, organizzazione così radicata nella cultura lavorativa del nostro Paese, trovare il giusto approccio con il Futuro che è già qui e con quello alle porte del domani, senza slegarsi dal passato che l’ha resa un modello così importante? Quali le prospettive? E quali i cambiamenti inevitabili?

Questi sono i quesiti a cui il Gruppo Cooperativo Gino Mattarelli (Cgm), ha voluto dare risposte durante “Sharing Future”, la XIV Convention CGM, organizzata a Matera nell’ottobre 2019.

Nel suo anno più importante, Matera il 29, 30 e 31 ottobre ha ospitato le cooperative sociali di tutta Italia che, grazie al decennale supporto di CGM, oggi sono riunite in una grande rete di consorzi territoriali, distribuiti in tutta la nazione.

Ma, in tutto questo, cosa c’entra Ideama?

Semplice: Ideama ha dato il suo supporto creativo a “Sharing Future”, sviluppando il logotipo e l’immagine coordinata che hanno caratterizzato questa convention dal sapore nazionale.

Dai totem alle bag, passando dalle t-shirt, alla cancelleria e ai badge, senza tralasciare il web: tutto porta la nostra firma.

Una collaborazione al dettaglio che ci ha portati a cooperare per la creazione di un’immagine coordinata, appunto, che avesse come obiettivo quello di esprimere i temi portanti di questa iniziativa, a cui abbiamo lavorato con molto entusiasmo, sedimentando conoscenza della materia e coltivando nuove energie.

Per farvi un’idea, date un’occhiata al sito web ➡️ www.sharingfuture.it Anche questo è opera nostra.

#sharingmatera

  • web site
  • immagine coordinata