Ideama

scrivici su

Compatibile fuori. Unico dentro.

  • Gruppo Gallittelli 2020

  • ideama per il gusto

L’eleganza del gusto o un gusto elegante: due diverse prospettive di lettura e interpretazione, con in comune la bontà di un prodotto buono ovunque. Anche a casa.

La seconda campagna di digital advertising creata per Gallitelli Caffè questa volta ha avuto il sapore esclusivo delle emozioni sensoriali.

Colori caldi; grafiche materiche; percezioni olfattive e gustative sapientemente dosate nel tratto grafico: tutto questo per presentare la linea di prodotti compatibili offerti da un’azienda capace di innovarsi e rinnovarsi a ogni passo per soddisfare anche i palati più esigenti.

Capsula dopo capsula, il gusto esplosivo delle compatibili Gallitelli è stato presentato facendo leva sulla qualità e l’esperienza che rendono questo brand e la sua offerta prodotti sapientemente curati, unici e speciali.

La risposta dei clienti più affezionati e di tutti coloro che hanno deciso di provare quel sapore ormai inconfondibile del Caffè Gallitelli è stata coinvolgente e lusinghiera. Un premio importante anche per noi che, lavorando a questa campagna, ci siamo concessi un momento creativo di pura ispirazione e lungimiranza.

Assaporare il gusto delle idee insieme al nostro storico cliente ha fatto sì che questa strategia risultasse compatibile anche con la soddisfazione: quella di essere riusciti a trasmettere un aroma unico.

 

  • strategia social