Ideama

Centro Dolci Friuli

  • 2018

  • ideama per le imprese

Dal 1974 le tavole del Nord Est sono insaporite dalle loro leccornie, come quelli a marchio Natureta (di cui Centro Dolce è esclusivista) per le conserve slovene, e del brand Tissi per i prodotti artigianali.

Il restyling del sito lo ha reso più scorrevole e immediato, dando molto risalto non solo ai prodotti, ma anche a tutto lo staff aziendale. Un team dinamico, professionale, disponibile e pronto a soddisfare le richieste della grande distribuzione, dal dolce al salato – bevande incluse.

Il rosso è il colore predominante che richiama alla linea grafica classica e riconoscibile del brand Lekkerland, di cui l’azienda di Carpacco è tra i fondatori per l’Italia, dal 1980.

Realizzato in web responsive, per una corretta navigazione da mobile, dà la possibilità di usufruire di tutte le informazioni e i servizi presenti, proprio come se si stesse navigando da postazione fissa.

Il sito è aggiornato anche all’Informativa ai sensi dell’art. 13 DGPR, per quanto riguarda il trattamento dei dati personali e la Privacy Policy. 

  • web site
  • packaging
  • seo
  • brand
  • immagine coordinata