Gioco online realizzato dalla Ideama

Cari lettori di Idema Blog, vi scriviamo per informarvi che da domani partirà il nuovo gioco ideato dalla nostra azienda:


Il Fantaconsiglio

Un gioco semplice, gratuito e accessibile a tutti. Basta collegarsi al sito, effettuare la registrazione e divertirsi.

Cos’è ?

Fantaconsiglio è un gioco a premi, completamente gratuito, basato sull’abilità dei concorrenti nel riuscire ad individuare i candidati che otterranno il maggior numero di voti, alle elezioni Comunali di Matera.

Scopo del gioco ?

Scopo del gioco è quello di creare delle “fantaliste” elettorali (Massimo 5 per ogni utente) composte da 15 candidati scelti fra tutte le liste presentate alla tornata elettorale.

Come si vince?

Si vince totalizzato il punteggio più alto ed unico.

  • Il punteggio più alto verrà calcolato sulla base dei voti reali che ogni singolo candidato prenderà durante la tornata elettorale.
  • Per unico deve intendersi che nessun altro giocatore deve aver totalizzato lo stesso punteggio. In caso di ex-aequo, tra due o più giocatori, le relative schede saranno automaticamente annullate ed il premio spetterà alla lista successiva che avrà totalizzato il punteggio più alto purché sia unica. Il metodo sarà pertanto a scalare.

Cosa si vince?

Il premio messo in palio consiste in 1 week-end per 2 persone in Abruzzo.

Per poter giocare o per avwere ulteriori informazioni dovrete semplicemente collegarvi al sito internet www.fantaconsiglio.com e leggere il relativo regolamento.

E per gli amanti della fotografia?

Anche per voi c’è in palio un week-end per due persone.

Per scoprire come vincere andate nella sezione “Fantascatto” che troverete sul sito www.fantaconsiglio.com