Cibi Lucani

Da oggi l’esperienza con il gusto della tradizione lucana avrà un sapore diverso: è on line il nuovo sito CIBI LUCANI.

Un e-commerce che parte dal cuore della Lucania, luogo in cui ha avuto origine il progetto, e che si rende la finestra web per far arrivare ovunque questa piccola regione del sud e le sue eccellenze alimentari.

Lavorando a stretto contatto con il team CIBI LUCANI, composto da Pancrazio Rivelli (manager) e da altri  giovani lucani, abbiamo dato vita a un sito che consente alla gastronomia regionale di diventare ambasciatrice delle nel mondo delle sue particolarità, in equilibrio tra un passato da preservare e un presente tutto da gustare.

Realizzato in web responsive, per una corretta navigazione da mobile, dà la possibilità di usufruire di tutte le informazioni e i servizi presenti, proprio come se si stesse navigando da postazione fissa. Ad esso collegati, anche gli account social ove è possibile farsi venire l’acquolina in bocca leggendo tutte le storie che il team racconta ogni giorno, con gusto.

Pratico e semplice nel suo utilizzo, il sito è lineare e riprende i colori della tradizione e del brandCIBI LUCANI.

E’ possibile scegliere tra una vastissima quantità di articoli gastronomici lucani di ricercata qualità, tutti da assaporare e con la con possibilità di spedizione in tutto il mondo.

Indirizzo del sito: https://www.cibilucani.it/

Tecnologie Utlizzate: php, mysql, wordpress, html