Ideama

scrivici su

Brilla ancora!

Nonostante l’anno 2020 non abbia brillato per tranquillità, non avevamo dubbi: la prestigiosa Stella Michelin assegnata al Vitantonio Lombardo Ristorante brillerà anche nel 2021!

Ritornato nella sua terra di origine dopo aver girato il mondo con il sogno di rendere onore alla cucina lucana condendola di un personalissimo tocco creativo, la storia dello Chef Vitantonio Lombardo si è subito intrecciata con la nostra agenzia.

Immerso nel cuore dei Sassi di Matera, il Vitantonio Lombardo Ristorante è un vero e proprio connubio tra il piacere per gli occhi e il sapore per le papille.

Un ambiente minimal perfettamente incastonato in quelle che sono le tipiche grotte materane; piatti fantasiosi e serviti come opere d’arte; massima qualità del servito e del servizio che gli sono subito valsi, già nel 2019, la prima Stella Michelin.

Un Ristorante con la R maiuscola, quindi, pari a un’oasi di gusto e meraviglia per il palato che, sin dall’inizio della sua avventura, abbiamo seguito con cura e dedizione.

Per il Vitantonio Lombardo Ristorante, infatti, abbiamo firmato il sito web e la comunicazione visiva e digitale di tanti progetti e campagne speciali. Proprio come quella creata per annunciare, ancora una volta, l’importante riconoscimento.

Ad maiora!