Ideama

scrivici su

Abbiamo preso i due gamberi!

No, non abbiamo intenzione di fare una grigliata (non potremmo neanche in questo periodo, viste le restrizioni sancite dai diversi DPCM)!

Quella che leggete nel titolo è l’esclamazione di uno dei nostri clienti, il ristorante e pizzeria STANO che a fine novembre, alla notizia del riconoscimento ricevuto da parte del Gambero Rosso, ci ha così comunicato l’accaduto.

Anche con la famiglia Stano, titolare della struttura ricettiva omonima nel cuore del centro storico di Matera, c’è un lungo rapporto collaborativo che ci ha visto impegnati su più fronti: dal restyling del sito a quello del logo, passando per l’attivazione del menù digitale con il servizio emangio e fino ad arrivare alla comunicazione digitale che ci vede impegnati nel racconto social di questa storica attività gastronomica, proprio come questa immagine creativa – a firma ideama – dimostra.

Vedere nella guidaRistoranti d’Italia 2021 del Gambero Rosso il ristorante Stano è quindi per noi un grande motivo di orgoglio. Lavorarci insieme, ancora di più.

In bocca al lupo!